logo

Protetto: Daniela e Paolo | Matrimonio a San Casciano dei Bagni, Spa Resort Fonteverde

Daniela e Paolo sono stati i nostri primi sposi del 2019 e il loro matrimonio è stato celebrato a San Casciano dei Bagni nella splendida cornice di Fonteverde.
Entrare in sintonia con loro è stato facile quanto immediato. Sono due innamorati che mantengono vivo l'amore per l'altro con  serenità e  leggerezza uniche. Una coppia impossibile da non amare fin dal primo minuto e che tutti dovrebbero prendere a modello.
I loro amici più cari si sono riuniti nello Spa Resort di San Casciano per festeggiare la coppia che dopo quasi una vita insieme ha deciso di coronare degnamente il proprio percorso.
La loro indole gioviale è stata testimoniata dal clima festoso, divertente ed emozionante che ha caratterizzato l'intero svolgersi della giornata.
Gli scherzi di Paolo, la complicità con il testimone Giulio (fratello della sposa), l'elegante bellezza di Daniela che splende in una giornata di primavera e che sembra non risentire dello scorrere del tempo, le risate alternate alle lacrime di gioia; tutti questi piccoli tasselli hanno creato una giornata perfetta che abbiamo cercato di documentare e riassumere con il nostro reportage fotografico per permettere ai due sposi e agli invitati di ricordarla per sempre.
A nostro avviso le persone possono essere valutate anche dai rapporti che esse creano negli anni e vedere una così grande complicità degli sposi con lo staff di Fonteverde ci ha veramente colpito ed emozionato. Paolo e Daniela non possono certo essere soltanto definiti clienti abituali della struttura ma piuttosto veri amici di lunga data e lo staff ha infatti partecipato con grande coinvolgimento emotivo alla loro festa.
Qui di seguito le immagini che abbiamo realizzato per Daniela e Paolo e che speriamo li accompagnino per tutta la vita e arricchiscano i loro ricordi di una giornata perfetta.

This post is password protected. Enter the password to view any comments.