Fantastic Negrito torna in Italia.
Due giorni intensi vissuti insieme ad una band di calibro mondiale che però mantiene la naturalezza ed il basso profilo del gruppo emergente locale di cui potrebbero far parte i vostri amici.
La collaborazione con Fantastic Negrito ed il suo management è cominciata nel 2015 e continua nel segno di un legame che va al di là del semplice rapporto di lavoro.
Questa volta Xavier Dphrepaulezz e la sua band sbarcano a Milano per due date sold out al Santeria Social Club, un’intervista con sessione live acustica a Virgin Radio ospiti di Andrea Rock ma soprattutto per un vero e proprio bagno di folla che riconosce al bluesman di Oakland lo status di “big star” anche nella scena italiana.
Un’esperienza estremamente soddisfacente sia sotto il piano professionale che quello umano che culmina con la pubblicazione di alcuni scatti per Rolling Stone Italia.
Un sentito ringraziamento a Xavier, i componenti della band (Tomas, Bryan e Darian), il manager Phil Green, il superstaff del Santeria, Andrea Rock, Virgin Radio e a Rolling Stone Italia.