logo

Francesca e Paolo. Un matrimonio a Montepulciano… tutto da ridere!

Quando Francesca e Paolo sono venuti in studio per chiederci di essere i fotografi del loro matrimonio è stata una grande emozione.
Siamo infatti amici da tempo e conoscendoli bene già sapevamo che sarebbe stata una giornata speciale.
Le loro nozze sono state quel che può tranquillamente essere definito come un matrimonio indimenticabile.
Già da gennaio infatti è cominciata la preparazione dei momenti salienti della giornata e in particolare dell’arrivo in Piazza Grande della “sposa”.
Una favolosa Campagnola dei Vigili del Fuoco ha guidato la sposa fino al Palazzo Comunale di Montepulciano ma ad essere accompagnata al futuro marito non è stata Francesca… ma Cosimo.
Tra le risate generali infatti il povero Paolo si è visto arrivare in abito bianco uno degli amici di una vita.
La cerimonia breve e sentita ha visto l’unione dei due ragazzi sotto lo sguardo attento del loro piccolo figlio Lorenzo che colto da un momento di gelosia per la mamma ha preso la scena al momento dello scambio delle fedi, solo l’intervento del ciuccio (opportunamente bagnato di prosecco) è riuscito a calmarlo.
Dopo una breve sessione di foto di coppia in Piazza Grande e nella Fortezza di Montepulciano il gruppo si è spostato presso Il Patriarca, meravigliosa struttura situata a Chiusi, per il ricevimento.
Scherzi, risate, canti, lacrime di commozione si sono susseguite per 4 ore dando vita ad una festa divertentissima.
Non c’è niente di più bello di vedere due ragazzi follemente innamorati festeggiare in questo modo con le famiglie e gli amici di una vita.
Auguri, siete stati splendidi.

Comments are closed.