Linda e Allan hanno celebrato il loro matrimonio in grande stile con tre giorni di festeggiamenti.
Come location del loro evento hanno scelto la meravigliosa struttura di Monteverdi Tuscany, un hotel diffuso di altissimo livello immerso nella Val d'Orcia che infatti comprende quasi interamente il borgo di Castiglioncello del Trinoro.
La prima accoglienza degli ospiti che arrivano letteralmente da ogni angolo del globo (Australia, Inghilterra e Stati Uniti, ecc ...) si è svolta venerdì nella piazza antistante la Chiesa di S. Andrea a Castiglioncello del Trinoro. Un trio musicale ha animato l'arrivo degli ospiti che erano attesi da un meraviglioso buffet di benvenuto con open bar che ha accompagnato il folto gruppo fino a tarda sera.
Sabato è stata la giornata dedicata alla cerimonia. Dopo i preparativi nelle rispettive strutture, la coppia si è riunita in piazza e poi ha proseguito insieme ai caratteristici "lavatoi comunali" che hanno ospitato la cerimonia regalando una splendida vista sul Monte Cetona come sfondo.
Un brindisi con gli ospiti nei "giardini della lavanda" ha preceduto la sessione fotografica della coppia nelle vie del paese e il ricevimento nel giardino dell'Accademia Culinaria, il nuovo fiore all'occhiello di Monteverdi Tuscany.
La domenica è stata una giornata segnata da una fitta serie di attività che ha coinvolto tutti gli ospiti divisi in gruppi in base ai loro interessi:
- Una gita in Vespa organizzato da Slow Hills con pranzo presso l'Azienda Vitivinicola Sesti a Montalcino
- E-Bike tour con caccia al tesoro.
- Mattina in piscina e pranzo leggero al ristorante Monteverdi, "Oreade"
Dopo le rispettive attività, tutti gli ospiti si sono riuniti nella struttura per una "barbecue dinner" anch'essa curata dall'Executive Chef di Monteverdi Giancarla Bodoni.
Il reportage fotografico mostra, con dovizia di particolari, tutto ciò che è successo in questi tre intensi giorni in cui Linda e Allan hanno degnamente celebrato la loro unione.
Quella che vedete è "soltanto" una selezione tra le circa 2000 fotografie consegnate a questa splendida coppia di sposi.