logo

Livia e Tommaso – matrimonio tra le colline toscane

Livia e Tommaso sono stati la nostra vittoria di questa stagione.
Si sono rivolti a noi in quanto fotografi di matrimonio ma durante il primo incontro sono stati conquistati dalle nostre qualità di videomaking ed in particolare dal taglio "emozionale" dei trailer che gli abbiamo mostrato quindi hanno deciso di ingaggiare tutta la squadra al completo per documentare le loro nozze.
Mai decisione è stata più azzeccata, un matrimonio così bello e riuscito meritava assolutamente di essere raccontato con dovizia di particolari.
Tutto si è svolto nella loro villa di famiglia in un giardino allestito in maniera impeccabile che ha accolto una cerimonia informale e sentitissima in cui il ruolo del celebrante era ricoperto dal testimone dello sposo, fondamentalmente un fratello senza legami di sangue.  Gli amici di una vita si sono alternati al microfono raccontando la nascita e la storia dell'amore tra i due sposi alternando momenti di ilarità ad altri di profonda commozione.
Dopo la cerimonia Livia e Tommaso si sono affidati alle nostre cure per una sessione di foto di coppia immersi nella campagna toscana che circondava la villa.
I campi dorati dal grano alternati alle verdi colline ci hanno regalato lo scenario perfetto per realizzare le nostre immagini più emozionanti che speriamo possano accompagnarli per tutta la vita.
Una volta ricongiunti con il resto degli invitati è cominciata la festa. Mentre nel giardino sul retro andava in scena l'aperitivo gli allestitori hanno trasformato la location della cerimonia in un perfetto ambiente per un ricevimento serale all'insegna della convivialità, del buon umore e dell'amore.
Con un certo orgoglio vi mostriamo le immagini che, secondo il nostro stile narrativo, raccontano al meglio questa splendida giornata.

Comments are closed.