logo

Rachel e Stefano | Matrimonio inglese a Montepulciano

Rachel e Stefano sono una giovane coppia di Liverpool con Montepulciano nel cuore.
Dopo aver conosciuto quella che viene definita "la perla del '500" se ne sono innamorati ed hanno fortemente voluto celebrare lì il loro matrimonio.
Rachel insieme alle sue damigelle si è preparata nelle sale storiche di Palazzo Carletti mentre Stefano ed i suoi amici hanno stemperato la tensione prima delle nozze nelle camere fornite dall'Osteria del Borgo, location a loro molto cara.
La cerimonia si è svolta nel Palazzo Comunale di Montepulciano ed e stata seguita da un rinfresco in Piazza Grande.
Mentre gli invitati erano intenti a brindare i due fotografi di matrimonio hanno rapito gli sposi per una sessione di foto di coppia nella Fortezza di Montepulciano, negli angoli più evocativi di Piazza Grande e al Tempio di San Biagio.
La giovane coppia si è poi ricongiunta al gruppo per completare degnamente i festeggiamenti con il ricevimento nella sala principale dell'Osteria del Borgo.
Una coppia splendida accompagnata e due famiglie estremamente cordiali e gentili che ci hanno fatti sentire parte integrante del lieto evento permettendoci così di raccontarlo con dovizia di particolari attraverso il nostro reportage fotografico.
Tanti auguri per uno splendido futuro insieme Rachel e Stefano. È stato davvero un piacere essere i vostri fotografi.

Comments are closed.